11° Cross Città di Paderno Dugnano

Menu

11° Cross Città di Paderno Dugnano

Regolamento CROSS per TUTTI 2021 – Prova Unica

11° Cross Citta di Paderno Dugnano

 

La società EuroAtletica 2002 in collaborazione con le società Atletica Cesano Maderno, Atletica Cinisello, Polisportiva Team Brianza Lissone, Par Canegrate e GSA Brugherio , con l’approvazione della FIDAL Comitato Provinciale di Milano, organizza una gara di corsa campestre, denominata “CROSS per TUTTI 2021”, riservata agli Atleti ed alle Atlete delle categorie Eso/Rag/Cad/All/Jun/Pro/Sen M/F tesserati per l’anno 2021 alla FIDAL o per gli Enti di Promozione Sportiva che hanno sottoscritto la convenzione con la FIDAL. Possono partecipare i possessori di RUNCARD, la loro partecipazione è comunque subordinata alla presentazione di un certificato medico di idoneità agonistica per Atletica Leggera valido in Italia che andrà esibito in originale agli Organizzatori. Una copia del certificato medico andrà consegnata per essere conservata agli atti della Società Organizzatrice.

 

La manifestazione si svolgerà domenica 14 Novembre 2021 presso il Centro Sportivo Toti, in via Serra a Paderno Dugnano.

 

Iscrizioni

 

Iscrizioni sul sito tessonline.fidal.it  entro martedì 9 novembre alle ore 24.00. Conferma entro giovedì 11 novembre alle ore 24.00

Il pagamento della quota di iscrizione avverrà sul campo gara al ritiro pettorale.

Premiazioni

Saranno premiati i primi 3 di ogni categoria dalla categoria allievi alla seniores Master con premi offerti dai nostri sponsor Affari & Sport e COSMONAUTS

Saranno premiati tutti gli atleti della categoria Esordienti, Ragazzi e Cadetti.

Protocollo COVID

Il presente protocollo è redatto a seguito della normativa emanata dalla FIDAL per eventi NON STADIA (aggiornamento 09-09-2021)

Potranno accedere al campo gara tutti gli alteti in possesso di una delle certificazioni verdi CoVID-19 e, per il tracciamento, dell’autodichiarazione anti-CoVID19:

  1. certificazione verde CoVID-19, che può essere rilasciata dopo la somministrazione della prima dose di vaccino e ha validità dal quindicesimo giorno successivo fino alla data prevista per la somministrazione della seconda dose (nel caso di vaccino a doppia dose). La certificazione verde ha in ogni caso una validità di nove mesi dal completamento del ciclo vaccinale;
  2. la guarigione dall'infezione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi);
  3. effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-CoV-2 (con validità 48 ore).

Le disposizioni di cui sopra non si applicano ai soggetti esclusi per età dalla campagna vaccinale e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della Salute.

Il ritiro pettorali è accessibile, indossando la mascherina di protezione e mantenendo la distanza di sicurezza, sabato 13 novembre 2021 dalle ore 14 alle ore 16 e la domenica della gara dalle ore 7,30.

Saranno attive dalle ore 7,30 di domenica 14 novembre diverse postazioni per il controllo del GREEN PASS e la consegna dell’autocertificazione COVID19. Gli atleti in regola saranno braccialettati e potranno accedere al campo gara. Gli atleti senza il braccialetto non potranno partecipare alla gara. E’ obbligatorio portare l’autocertificazione, compilata e firmata, che trovate al link: Autocertificazione COVID

Alla partenza e almeno per i primi 500 metri gli atleti devono obbligatoriamente indossare la mascherina.

La mascherina dovrà essere indossata dopo il traguardo fino all’uscita del campo gara e per le premiazioni.

Non sarà allestito nessun ristoro, al termine della gara ad ogni partecipante sarà consegnata una bottiglietta d’acqua e una barretta preconfezionata. 

- Saranno presenti 4 dispenser a disposizione per la sanificazione delle mani (ritiro pettorali, verifica Green Pass, partenza, arrivo)

- Non è consentito l’utilizzo di spogliatoi e docce.

- È consentito l’utilizzo dei servizi igienici presenti all’interno della struttura. È garantita la pulizia e sanificazione periodica degli stessi.

- È consentita l’installazione di gazebo societari senza i teli laterali.

- In tutta l’area del centro sportivo è consigliato l’utilizzo delle mascherine di protezione e il mantenimento delle distanze.

Percorsi

Richiesta informazioni

Autorizzo al trattamento dei dati (privacy)
Autorizzo alla ricezione di newsletter commerciali

11° Cross Città di Paderno Dugnano

A.S.D. EuroAtletica 2002
P.I: 03312590965

Via Chopin, 5 - 20037 Paderno Dugnano (MI)
info@euroatletica2002.com

Iscriviti alla newsletter

Autorizzo al trattamento dei dati Privacy

© 2019 Euroatletica 2000 | Privacy policy | designed by © Creative Studio