Paderno Dugnano, 10 giugno 2021
Convocazione di assemblea ordinaria
Il Presidente, signor Felice Delaini, ai sensi dell’art. 10 dello statuto vigente, procede alla convocazione dell’Assemblea Ordinaria dei Soci indetta, a cura del Consiglio Direttivo, presso la sede dell’Associazione in Paderno Dugnano Via Chopin 5, il giorno 24 giugno 2021 alle ore 20, in prima convocazione, e alle ore 21, in seconda convocazione per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:
1. Approvazione dei rendiconti e dei bilanci consuntivi relativi ai periodi 01.01.2020-31.12.2020, nonché del rendiconto e bilancio preventivo relativo al periodo 01.01.2021-31.12.2021.
2. Deliberazioni inerenti e conseguenti.
3. Varie ed eventuali.
La partecipazione all’assemblea è riservata ai sensi di statuto ai soli soci in regola con il tesseramento, in proprio o mediante delega scritta rilasciata ai sensi dello statuto sociale attualmente in vigore.
Articolo 9 - Diritti di partecipazione
1. Potranno prendere parte alle assemblee ordinarie e straordinarie dell'associazione i soli soci in regola con il versamento della quota annua e non soggetti a provvedimenti disciplinari in corso di esecuzione. Avranno diritto di voto solo gli associati maggiorenni. Il Consiglio direttivo delibererà l’elenco degli associati aventi diritto di voto. Contro tale decisione è ammesso appello all’assemblea da presentarsi prima dello svolgimento della stessa.
2. Ogni socio può rappresentare in assemblea, per mezzo di delega scritta, non più di due associati.
La presente convocazione viene anche affissa nella bacheca di associazione presso la sede sociale di Via Chopin 5.
Il Presidente
Felice Delaini