E cross è stato!
Sabato 25 febbraio, viene allestito il campo gara in preparazione del nostro Cross di domenica 26.
Tutti i volontari giocano al totometeo, nessuno indovinerà cosa il destino ha in serbo: una domenica mattina che sorprenderà tutti…il resto diventa storia.
Il cross di Paderno Dugnano, in casa EuroAtletica, rappresenta il vero cross di tutto il circuito “Cross per Tutti”, gli atleti hanno corso con freddo, acqua e neve!
Fantastico!
Motivo di orgoglio per tutta la società, è tornare sul podio in tutte e 3 le classifiche e potersi giocare tutto a Brugherio, nell’ ultima tappa del circuito.
Incredibili come sempre i Master, gli Assoluti tornano a farsi sentire con la bella vittoria di Davide, un buon secondo posto di Giorgia e una gran partecipazione di atleti che hanno deciso di tornare a correre nel cross.
Bentornati.
Il nostro settore giovanile non delude mai, i nostri piccoli EuroAtleti insieme ai giovani di altre società sono stati degli splendidi protagonisti.
Sempre domenica 26, a Brescia, si è corso il campionato regionale di cross, grande esperienza per le cadette Marta, Ludovica, Alessia e Noemi che vincono la Coppa Lombardia di Cross
Inoltre, Marta si è qualificata tra i titolari della Lombardia e andrà a Gubbio ai Campionati Italiani di Cross l’11 e il 12 marzo!
Forza Marta!!!!!