E…state correndo
Ore 20,30 di venerdì 28 giugno :
siamo in attesa dello sparo che da’ il via alla partenza della quarta tappa del circuito estivo dell’ ESTATE CORRENDO.
Siamo a Garbagnate casa dell’Atletica Azzurra, una delle quattro società organizzatrici di questo circuito.
Le altre sono : Atletica Nervianese che ha ospitato la prima gara il 18 giugno, Virtus Groane padrona di casa della seconda tappa del 21 giugno e Gap Saronno con la terza tappa del 25 giugno.
Tra gli atleti alla partenza c’è il nostro gruppo dell’EUROATLETICA 2002 : donne e uomini tesi ed emozionati per questi 5 km da correre a perdifiato con impegno ed agonismo.
Sulle gambe abbiamo le fatiche e le preoccupazioni della giornata, ma negli sguardi che si incrociano c’è l’entusiasmo e la gioia di fare quello per cui ci alleniamo e che ci fa battere il cuore.
Corriamo dosando le energie, senza che nessuno perda d’occhio i propri atleti di riferimento, mentre tra il pubblico, i nostri compagni ed il nostro allenatore SILVIO ci infondono coraggio incitandoci.
Il circuito si concluderà con una bella affermazione delle nostre quote rosa : tutte le atlete sul podio delle categorie master 45,50,55 e 60.
Grandi successi, come sempre anche per gli uomini e grazie al grande lavoro di squadra ed all’impegno collettivo l’EUROATLETICA 2002 si classifica al primo posto in questo circuito estivo.
Un ringraziamento doveroso alle società organizzatrici, agli sponsor ed a tutti coloro che si sono prodigati con il loro impegno per rendere efficienti e divertenti queste tappe estive.
Sibilla