EuroAtletica2002 ha proposto quest’ anno diversi momenti per festeggiare il Natale insieme ai suoi iscritti: mercoledì 14 dicembre una cena con il settore Master, una festa aperta a tutto il settore giovanile sabato 17 dicembre, e una corsa insieme agli atleti più stagionati domenica 18 dicembre.
La cena con il settore Master, presso il ristorante La Pergola è stato un momento conviviale con il gruppo degli atleti più grandi, presenti anche i fondatori della nostra società, seguita a pochi giorni dalla classica corsa insieme per le vie di Milano, ormai la corsa di Natale Master è diventata una tradizione consolidata.
-
-
-
Sabato 17 dicembre, con il patrocinato del Comune di Paderno Dugnano, si è svolta presso il centro sportivo del parco Toti, la festa di Natale 2022 organizzata dalla nostra società.
EuroAtletica2002 ha lanciato per la prima volta, un nuovo format per la festa di Natale, questa volta all’ aperto, di pomeriggio, nell’ area che tutti adoriamo, la nostra pista di atletica.
Ci auguriamo che la festa sia piaciuta a tutti i partecipanti, e ci aspettiamo per l’anno prossimo ancora una maggior affluenza di atleti.
Il pomeriggio di festa è iniziato con una corsa aperta a tutti gli atleti, ai loro genitori e ai simpatizzanti, il percorso di 4 km con partenza e arrivo sulla pista del centro sportivo, si districava all’ interno della cava nord.
-
-
Un momento di grande condivisione, dove finalmente i genitori hanno potuto trascorrere del tempo insieme ai loro figli praticando lo stesso sport.
A seguire il rinfresco per tutti e la lotteria con ricchi premi, premi che sono stati distribuiti in presenza dell’Assessore allo sport del comune di Paderno Dugnano, la Sig. ra Michela Scorta.
-
-
Il primo premio, una meravigliosa bicicletta, è stata vinta da una nostra superEuroAtleta del settore giovanile, Marta Troilo.
-
La festa è stata una giornata conclusiva di un’intera settimana dedicata agli atleti della nostra società, al termine di ogni allenamento, infatti, da lunedì12 dicembre in poi, per tutti i giorni, è stato offerto un tè caldo e una fetta di panettone e di pandoro per ogni atleta e accompagnatore presente al campo.
Di seguito troverete tutti i premi e i loro rispettivi numeri estratti, mancano ancora 2 premi da assegnare di cui non si sono presentati i vincitori, ricordiamo che i premi potranno essere ritirati presentando il biglietto vincente presso la sede di EuroAtletica tutti i venerdì a partire da venerdì 13 gennaio fino a venerdì 31 marzo.
Un calorosissimo abbraccio a tutti gli EuroAtleti, dal consiglio di EuroAtletica Vi auguriamo un 2023 ricco di gioia e grandi soddisfazioni con tutte le gare e le manifestazioni in cui i nostri atleti si cimenteranno.
Premi e numeri estratti alla lotteria di sabato 17 dicembre: