In attesa dell' inizio della stagione 2025 e del nostro amatissimo "Cross per tutti", approfittiamo per dedicare alcune righe agli EuroCoach.
Il progetto del settore giovanile ha, nei suoi allenatori, le principali fondamenta per la bontà dell' intero movimento.
La squadra dei coach è così composta, dalla foto articolo, in ordine da sinistra a destra:
Prima fila : Alice Delaini, Irene Soliman, Eulalia Fazio.
Seconda fila : Guido Candio, Roberto Minini, Felice Delaini, Giuseppe Monaco, Antonio Aracri.
"Tutti" gli EuroCoach hanno conseguito il titolo di "Istruttore", partecipando al corso della Federazione dedicato alla formazione di 1° livello.
E' con grande piacere e orgoglio informarvi che, Felice e Antonio, hanno partecipato al corso della Federazione dedicato alla formazione di 2° livello, e hanno conseguito con successo il titolo di "Allenatore".
.
.
.
Formazione, competenza, professionalità, sono qualità in possesso di tutti i nostri allenatori, e oltre a tutto ciò, la loro empatia con gli atleti è di fondamentale importanza.
Il progetto del settore giovanile ha sempre un occhio rivolto al futuro, ecco perchè, dopo la formazione e gli ultimi inserimenti nel Team dei coach di Alice e Eulalia, ora tocca agli atleti Sofia Candio, Davide Delaini, e Giorgia Franzolini, di essere coinvolti nel ruolo di aiuto-allenatori, e iniziare così, la loro crescita per diventare nei prossimi anni dei nuovi coach!
.
Forza EuroCoach!
.
Forza EuroAtletica!!!