Miglio e Ribolla Gialla

Menu

News Miglio e Ribolla Gialla

Miglio e Ribolla Gialla

Miglio e Ribolla Gialla

.

Il circuito del “Club del Miglio” sabato 25 marzo ha fatto tappa nel centro sportivo Comunale di Pioltello.

Una decina di EuroAtleti Master hanno raccolto la sfida e si sono dati appuntamento per correre i quattro giri e qualche metro previsti, assieme ad altri 150 atleti circa, tra uomini e donne.

La pista di atletica di Pioltello è decisamente in cattive condizioni, ma la giornata di sole e la temperatura mite hanno fatto da cornice a questo pomeriggio di sport e divertimento, con la giusta dose di fatica e parecchie soddisfazioni!

La prima EuroAtleta a scendere in pista è Sibilla Bariani, che chiude al decimo posto della sua batteria e sale subito sul secondo gradino del podio di categoria, al suo primo miglio in assoluto. Brava Sibilla, la prima bottiglia di Ribolla Gialla è tua!

Nella prima batteria maschile c’è il master dei master Oscar Iacoboni e arriva un altro podio. E questa volta il gradino è quello più alto. Bravo Oscar, una bottiglia di Ribolla Gialla anche per te!

Nella terza serie parte Daniele Palmulli, un veterano della pista. Buona la sua gara, nelle zone di testa del gruppo e alla fine è sesto di batteria e sesto di categoria.

Quinta serie, due EuroAtleti: Fausto Romano chiude quarto di batteria e sale sul gradino più basso del podio di categoria, risultato assolutamente inaspettato! Paolo Taverna chiude sesto e anche per lui c’è il terzo posto di categoria. Due Ribolla Gialla, grazie!

Sesta serie, corre Martino Palmieri in una batteria decisamente veloce. Arriva undicesimo, ma si prende il terzo posto di categoria e una bottiglia di Ribolla Gialla!

Settima serie e si corre sempre più forte. Tre gli EuroAtleti in gara ed è subito bagarre. Il gruppetto in azzurro resta compatto fino alla fine, con Franco Barletta che chiude settimo di batteria e primo di categoria. Anche per te Ribolla Gialla! Franco Talamazzini chiude ottavo, quarto di categoria. Renato Voria undicesimo, ma vicinissimo, anche per lui quarto posto di categoria.

In ottava batteria si corre vicini ai cinque minuti e gareggia l’ultimo dei nostri atleti, quindi il più veloce. Valerio Facciolo è sesto di batteria, si porta a casa il primo posto di categoria e quindi una bottiglia di Ribolla Gialla!

Alla salute, EuroAtleti!

Miglio e Ribolla Gialla
Miglio e Ribolla Gialla
Miglio e Ribolla Gialla
Miglio e Ribolla Gialla
Miglio e Ribolla Gialla
Miglio e Ribolla Gialla
Miglio e Ribolla Gialla
Miglio e Ribolla Gialla

Miglio e Ribolla Gialla

A.S.D. EuroAtletica 2002
P.I: 03312590965

Via Chopin, 5 - 20037 Paderno Dugnano (MI)
info@euroatletica2002.com

Iscriviti alla newsletter

Autorizzo al trattamento dei dati Privacy

© 2024 Euroatletica 2000 | Privacy policy | | Cookies Settings | © Creative Studio