Termina il circuito 2023 del Cross per Tutti.
.
Termina con EuroAtletica presente nei primi posti in tutte le classifiche, vincendo con i Master, al secondo gradino del podio con le categorie Giovanili, e con la medaglia di bronzo grazie agli Assoluti.
.
A Brugherio, tappa conclusiva, in presenza di uno splendido sole che ha contraddistinto tutte le gare ad eccezione della nostra ??, gli EuroAtleti hanno raggiunto buoni risultati, su tutti, la bellissima vittoria di Martina Belotti.
.
Il Cross chiuderà i battenti di questa stagione con l’evento delle premiazioni di società e di categoria, alle 21.00 di venerdì 17 marzo presso il Cineteatro San Carlo di Cesano Maderno; oltre alle 3 classifiche di società, abbiamo tanti atleti a podio con cui festeggiare e di cui essere orgogliosi.
.
Prima dei festeggiamenti, Euroatletica ha due altri appuntamenti importanti, tutti da seguire.
.
Domenica 12 marzo, Luca Andreis, Lorenzo Surico, Davide Delaini, Alessandro Belotti e Giorgia Franzolini, rappresenteranno la società ai Campionati Italiani di Cross a Gubbio.
.
Insieme a loro, convocata e in rappresentanza della Lombardia, sarà presente anche Marta Prada.
.
.
Nello stesso week-end, Matteo Sioli parteciperà ad un torneo Internazionale in Francia convocato dalla Nazionale Under 20.
.
Tante manifestazioni di rilievo con nostri Atleti presenti, il lavoro dei Coach è più che mai tangibile e producente.
Forza EuroAtletica!