Sabato 29 Aprile, la pista dedicata alle gare categoria esordienti, è quella di Cornaredo e i nostri piccoli atleti si presentano in forze, entusiasti e combattivi. Prima i 50hs maschili e il lungo femminile, poi i 50 piani il vortex e i 600mt, per concludere la festa delle staffette. I risultati sono certamente di rilievo, l’impegno la voglia di fare bene e l’orgoglio di indossare i colori di EuroAtletica, lo sono ancora di più, medaglie supermeritate!
.
.
Domenica 30 Aprile, la pista blu di Lodi ha ospitato la 2^ PROVA del TROFEO "CESARE BRAMBILLA" gara riservata alla categoria cadette/i. I km che ci separano da Lodi sono parecchi, ma non sufficienti a fermare la piccola ma importante marea di EA2002. Di buon’ora ecco i 100hs e il salto in lungo maschile, i 300mt, lungo e alto femminile, 80piani, 300hs, le siepi e le gare di mezzofondo. Il forte vento non consente crono di gran livello, ma cadette e cadetti, come sempre, onorano la maglia e la gara, con il forte spirito che da sempre ci contraddistingue.
.
.
Sabato 29 e domenica 30 aprile a Milano, diversi nostri atleti si sono cimentati in gare organizzate all’ Arena civica, dove hanno raccolto buoni risultati e performance personali.
.
.
Lunedì 1° maggio, al primo trofeo cittadino della città di Brescia, meeting per rappresentative provinciali allievi e juniores, maschili e femminili, Fidal Milano ha convocato 3 nostri EuroAtleti:
Matteo Sioli, Davide Delaini e Giorgia Franzolini.
Rispettivamente, Matteo ha vinto la gara di salto in alto, Davide terzo sui 1500 mt piani e Giorgia seconda sui 3000 mt piani, dove in una gara entusiasmante e con una meravigliosa progressione nel suo ultimo kilometro strappa il suo PB.
.
Forza Euro Ateltica 2002!!!