Al via la nuova stagione targata EuroAtletica2002.
Pre-agonistica e agonistica hanno già iniziato i loro allenamenti, in attesa delle nuove squadre e i nuovi iscritti che inizieranno dal 19 settembre.
Nel frattempo, durante la settimana, 2 importanti eventi, dal 29 al 31 agosto si è tenuto a Zogno (BG) un convegno e un raduno di 3 giorni per atleti juniores e allievi, condotto dal campione olimpico Stefano Baldini.
Presenti e invitati anche 3 EuroAtleti, come da foto, da sinistra: Luca Andreis, Stefano Baldini,Davide Delaini e Giorgia Franzolini.
3 giorni in cui si sono svolti allenamenti impegnativi con i migliori atleti lombardi di categoria presenti, dove i nostri atleti hanno potuto mostrare il loro valore e la loro preparazione.
.
.
Durante la sera di venerdì 1° settembre, a Cernusco sul Naviglio, Giorgia Franzolini e Davide Delaini scendono in pista entrambi nella specialità dei 1500 mt piani, al memorial Marco Rotta e Vincenzo Leggeri.
Buone prestazioni per entrambi in piena preparazione atletica post vacanze, 4’51”14 per Giorgia e 3’56”38 per Davide.
Nei prossimi week end diverse gare in cui parteciperanno gli EuroAtleti, seguite e tifate sempre i nostri campioni con passione.
Dal 19 settembre iniziano i corsi della nuova stagione, di seguito date e orari per tutte le categorie.
.
Forza EuroAtletica!