Domenica 6 aprile è andata in scena la Maratona di Milano, su un percorso veloce e panoramico nel cuore della città, con partenza e arrivo in Piazza del Duomo.
.
La giornata calda e ventosa non ha scoraggiato i nostri sette portacolori, che anzi hanno portato a termine la gara con tenacia e determinazione.
.
Il primo EuroAtleta a giungere al traguardo è il Tala Volante Franco Talamazzini, che chiude in 3h11’49”.
.
Ma a fare il gran colpo è il secondo EuroAtleta al traguardo: il nostro Super Alessandro Limonta ottiene un prestigiosissimo primo posto nella categoria SM70, con il tempo di 3h43’58”. Complimenti da parte di tutta EuroAtletica!
.
A seguire arriva Michele De Donato, che chiude la sua maratona in 4h05’13”. Poi giungono al traguardo Daniele Villa in 4h27’55”, Giampiero Ghezzi in 4h50’06”, Guido Sperti con il tempo di 5h05’07” e la nostra donzella allenatrice Irene Soliman (pacer), unica rappresentante femminile, che chiude in 6h29’34”.
.
Bravissimi tutti, siete una potenza! E ricordate: “Se vuoi correre un miglio, corri un miglio. Se vuoi vivere un’altra vita, corri una maratona.” Cit. Emil Zatopek.