L'orgoglio di un papà

Menu

News L'orgoglio di un papà

L'orgoglio di un papà

L'orgoglio di un papà

.

3 ottobre 2021, Campionato Italiano cadetti a Parma.

.

Giorgia, Euroatleta presente, è stata convocata e ha rappresentato Fidal Lombardia per la disciplina dei 1200 mt siepi.

E’ arrivata seconda con un tempo di 3’54”26, laureandosi vicecampionessa d’ Italia di categoria nella disciplina, dopo aver vinto il titolo di campionessa regionale a Brescia poche settimane prima.

Giorgia corre con la divisa Euroatletica2002 dal 2013, è stata allenata nelle categorie giovanili da Federica e Irene, in seguito e tutt’ ora è allenata da Felice.

E’ sempre stata incoraggiata anche dagli altri Mister, Roberto, Guido e Antonio, e soprattutto ha avuto, e ha oggi, compagni/e di squadra meravigliosi/e.

Scrivo da genitore, scrivo da dirigente, il progetto di Euroatletica2002 nel settore giovanile, è un progetto ambizioso, coraggioso, un investimento a favore del territorio di Paderno Dugnano, perché i ragazzi abbiano la possibilità di svolgere un’ attività sportiva in un ambiente genuino, ricco di valori sportivi.

La bontà di questo progetto, che abbia buone fondamenta, è dimostrata dalle tante richieste di iscrizioni, dall’ entusiasmo dei ragazzi, dai tanti risultati che si stanno ottenendo continuamente con diversi atleti/e in varie categorie e discipline, solo pochi giorni fa a Brescia ci sono stati diversi risultati importanti tra gli allievi, ed è da poco arrivata un’ altra convocazione per la Fidal Milano di un altro Euroatleta nella categoria ragazzi.

Euroatletica non si improvvisa con gli atleti iscritti, ma dà un supporto strutturato e pianificato con criterio, ponendo attenzione al divertimento e al coinvolgimento,  con i ragazzi giovani sono valori fondamentali perché siano motivati con entusiasmo.

Lo sport, a qualsiasi livello, deve regalare gioia, disciplina, rispetto, divertimento, amicizie, esperienze e deve formare ricordi belli e intensi.

Forza Euroatletica!!!!!

I miei complimenti a tutto lo staff e agli atleti che compongono questa meravigliosa società!

.

Franzo

 

 

 

 

 

L'orgoglio di un papà

A.S.D. EuroAtletica 2002
P.I: 03312590965

Via Chopin, 5 - 20037 Paderno Dugnano (MI)
info@euroatletica2002.com

Iscriviti alla newsletter

Autorizzo al trattamento dei dati Privacy

© 2019 Euroatletica 2000 | Privacy policy | designed by © Creative Studio